Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Arbor, arboris

Olga Maggiora

4 – 22 ottobre 2016

Mercoledì 5 ottobre dalle ore 18.00 si inaugura, presso lo spazio espositivo di Mutabilis, la mostra personale di Olga Maggiora, una selezione di opere riunite sotto il titolo “Arbor, arboris”.

“Uno degli aspetti, nella continuità di un lavorare che si snoda negli anni come è quello di Olga Maggiora, si rivela in una considerazione attenta per le interazioni fra gli individui, il loro spazio vissuto e immaginato, quanto lo abita e lo costituisce.
E’ un’attenzione pervasiva, la sua, oscillante fra i rapporti intercorrenti fra la fisicità dei materiali e l’arsenale simbolico della memoria.
Il gioco è sottile: più che proporre rappresentazioni attraverso il suggerimento dei simboli, e dal diverso da sé che si assume ogni simbolo suggerisca, Olga propone, in concreto, suggerimenti fisici pervasi da una suggestiva matrice simbolica”.

Franco Torriani

Biografia

 2016-10-05_olga_maggiora_cartolina_web

Questo sito usa i cookie per poterti offrire un'esperienza di navigazione ottimale