Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Pali nel campo

Guido Persico

19 – 29 marzo 2014

MutabilisArte è felice di presentare il prossimo appuntamento con Guido Persico.

Si inaugura giovedì 20 marzo alle ore 18.00 presso lo spazio espositivo di MutabilisArte la mostra personale di Guido Persico, un corpus di una quindicina di opere riunite sotto il titolo “Pali nel campo”.
I lavori proposti sono su carta, a volte applicata su tavola. Spesso sono composti da più pezzi ed impaginati in modi diversi. Frammenti di percorsi, di progetti che hanno comunque delle radici comuni. Assemblati e ricomposti in modo da formare una nuova immagine.
Un approccio al progetto, all’idea del fare, alla realtà fatta di insiemi e collegamenti in continua evoluzione. L’instabilità e la precarietà portano il “disegno iniziale” alla sua verifica, ad un nuovo ragionamento, ad una nuova versione.

Sabato 22 marzo, dalle 10.00 alle 12.30, MutabilisArte si trasformerà nello studio/laboratorio dell’artista e ospiterà il workshop “Cantiere attivo” in cui sarà possibile sperimentare la tecnica del collages.

Biografia

Questo sito usa i cookie per poterti offrire un'esperienza di navigazione ottimale