Spazio Mutabilis Arte è un luogo in cui si racconta l’arte.

Ha come scopo divulgare e promuovere progetti artistici e opere d’arte. Per favorire gli incontri e gli scambi di esperienze, per dare spazio a ricerca e innovazione, apre la propria sede in via dei Mille 25/c (20,00 mq circa) a collaborazioni con ospiti selezionati, artisti che hanno medesime finalità e voglia di promuovere la propria immagine e professionalità presentando le opere direttamente al pubblico.

Il progetto
Il progetto è concepito per offrire uno spazio flessibile per allestimenti, esposizioni, presentazioni e laboratori creativi. Uno spazio mutevole destinato a ospitare per brevi periodi, da una settimana a un mese, una vetrina nel cuore di Torino che punta sull’impatto emozionale, un luogo dove far conoscere le proprie opere, dove intrattenere, stupire e coinvolgere. L’ambiente informale è adatto ad accogliere anche incontri culturali (15-25 posti a sedere) e workshop (10-12 partecipanti) in fascia oraria serale dalle 19.00 alle 22.00. Chiediamo un contributo di partecipazione alle spese dell’attività.

Informazioni
Se siete interessati al progetto e a partecipare, vi invitiamo a contattarci per verificare insieme la compatibilità delle vostre proposte e la disponibilità delle date a calendario scrivendo a info@mutabilisarte.com

Newsletter
Per ricevere informazioni sui programmi e sulle date dei prossimi Eventi è possibile iscriversi alla newsletter.

Questo sito usa i cookie per poterti offrire un'esperienza di navigazione ottimale