Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Un piccolo mondo

Maria Erovereti

28 maggio – 15 giugno 2019

MutabilisArte ospita dal 28 maggio al 15 giugno 2019, la mostra “Un piccolo mondo” di Maria Erovereti.

Un piccolo mondo è il titolo della mostra di Maria Erovereti nell’ambito della rassegna Fo.To fotografi a Torino in collaborazione con il Museo Ettore Fico.

Il lavoro fotografico di Maria Erovereti è un’intensa testimonianza, una ricerca inesausta del senso della vita e della sua inevitabile fine. È ascolto, è tentativo di comprensione, è desiderio di verità, è focalizzazione di un ricordo, di una sensazione, è riconoscimento della condizione umana nel momento in cui l’Io non può più essere appieno Io, è amore incondizionato. Ma è anche ricerca interiore sulla fragilità umana, una fragilità mai esibita negli splendidi scatti analogici che ritraggono con soffici tinte emozioni vissute vere e vivide che sembrano quasi sgorgare dal corpo immobile e silenzioso che, attraverso la fragilità, diventa forza rivelatrice del senso del soffrire, amare, gioire, vivere sulla Terra.

Alessandro Allocco
Febbraio 2019

Inaugurazione martedì 28 maggio dalle ore 18:00 nello spazio di via dei Mille 25/c a Torino.

Biografia

Questo sito usa i cookie per poterti offrire un'esperienza di navigazione ottimale